Rustic Pillar Candle, ivory wax, h 25 cm, warm white LED
€13.90
- Ivory wax candle
- Height 25 cm, Ø 15 cm
- Timer 6 h On / 18 h Off (deactivatable)
- Battery-operated, 3 x AA (sold separately)
- Internal use
-
![]() |
24 months guarantee |
![]() |
Easy return within 14 days of receipt |
![]() |
Free shipping over 150€ |
![]() |
You can request delivery to a pickup point |
Chi ha un giardino o una terrazza non vede l’ora che sia estate per passare lì molte serate. Per avere una decorazione o una luce d’atmosfera che dia intimità ai tuoi spazi poggia sul tavolo o sulla veranda grandi candele a led. Questa ha un diametro di 15 centimetri e al suo interno nasconde la fiamma molto realistica di due led bianco caldo.
I led sono disposti in modo tale che la luce si diffonde in tutto il corpo della candela, generando così una luminosità intensa ed uniforme.
È una candela elettrica che funziona con tre pile di tipo AA (non incluse). Non rischia di bruciare né i tessuti né i materiali del tuo arredo. È però molto simile a una candela vera perché vera è la cera che la costituisce.
Puoi decidere tu quando e per quanto tempo tenerla accesa. La levetta alla base della candela ti permette di tenerla costantemente accesa o di ricorrere al timer. Col timer inserito la candela, in autonomia, si spegne dopo 6 ore e si riaccende dopo 18 ore.
Inoltre la decorazione è molto versatile perchè può essere usata in numerosi contesti. Dà luminosità ai mobili in legno e alle scale della tua casa durante l'anno e a Natale. Oltre a valorizzare elementi d'arredo diffonde un'atmosfera rilassata e distesa nella tua casa.
Ad un matrimonio può aiutarti a decorare vialetti e camminamenti o può essere affiancata a composizioni floreali e contribuire con altri decori romantici a creare l'atmosfera che hai sempre sognato.

Accessories | No |
Battery | Not Included |
Battery Size | 3 x AA |
Color | Ivory |
Diameter | 15 cm |
Finish | Smooth |
Height | 25 cm |
IP Rating | IP20 |
Led No. | 2 |
Light Colour | Warm White |
Light Colours | Warm White |
Light Effect | Flame Effect |
Lighting effect | Flame Effect |
Light source | Led |
Location | Indoor |
Material | Wax |
Moving Flame | No |
Package Quantity | 1 |
Power Source Type | Battery |
Power source | Battery |
Remote | No |
Timer 4h/8h | 6/18 hours (can be disabled) |
Need some help?
Reviews
26 December 2019
5 / 5 - Candela Rustic Avorio 25 cm, led bianco caldo
Forse l’avrei preferita più bassa, l’effetto è abbastanza naturale, comodissima la presenza di un timer
17 July 2018
5 / 5 - Candela Rustic Avorio 25 cm, led bianco caldo
Ottimo prodotto, veloce nella spedizione
15 April 2018
5 / 5 - Candela Rustic Avorio 25 cm, led bianco caldo
ottimo rapporto qualità prezzo..prodotto eccellente..consegna rapidissima....